COS' E' IL SERVIZIO DOLOMITI TRANSFER?
Dolomiti Transfer è un servizio di Noleggio Con Conducente ( Ncc ) come alternativa al servizio del Taxi che opera con i transfer su tutte le Dolomiti. Lavoriamo sia per i privati che per le aziende.
DOVE E' DI BASE DOLOMITI TRANSFER?
Dolomiti Transfer è di base in provincia di Belluno, a pochi chilometri dal comune di Belluno.
COME FUNZIONA DOLOMITI TRANSFER?
Dolomiti Transfer ti trasporta ovunque su strada, dopo la prenotazione da parte del cliente.
IL CALCOLATORE AUTOMATICO E' AFFIDABILE?
Il calcolatore automatico è affidabile. Il calcolatore calcola la tariffa in base al percorso di Google Maps, in certi casi però non corrisponde al percorso che i nostri autisti fanno di solito. Le Dolomiti sono piene di passi e tornanti, per questo a volte preferiamo un percorso di qualche chilometro più lungo e meno tortuoso. Inoltre il calcolatore non tiene conto degli orari notturni o giornate feriali.
COME PRENOTARE I SERVIZI DI DOLOMITI TRANSFER?
Per prenotare i servizi di trasporto di Dolomiti Transfer, basta mandare una mail o un messaggio whatsapp con tutte le specifiche del trasporto e dei passeggeri, con la quantità e dimensioni dei bagagli. La prenotazione può essere fatta in qualsiasi momento, ma la conferma assoluta verrà data solo col pagamento anticipato dei trasporti.
COME DISDIRE I SERVIZI DI DOLOMITI TRANSFER?
Per disdire i servizi di Dolomiti Transfer basta mandare una mail o un messaggio whatsapp, ma il pagamento anticipato, NON VERRA' RESTITUITO.
COME CONTATTARE DOLOMITI TRANSFER?
Per contattare Dolomiti Transfer
E-mail: INFO@DOLOMITITRANSFER.NET
Cellulare: +39 389-5114060
Whatsapp: +39 389-5114060
Tramite calcolatore automatico
Tramite modulo di prenotazione
COME PAGARE I SERVIZI DI DOLOMITI TRANSFER?
I servizi di Dolomiti Transfer si possono pagare in vari modi:
- Contanti
- Carta di Credito
- Satispay
- Bonifico bancario ( almeno 5 giorni prima del primo servizio )
- Carta di Credito con Pos Virtuale ( Pagamento Anticipato )
COME FUNZIONANO LE TARIFFE DI DOLOMITI TRANSFER?
Le tariffe di Dolomiti Transfer sono a calcolo chilometrico. Le tariffe sono diverse, in base al numero dei passeggeri.
- Fino a 4 passeggeri ( Tariffe Auto ) anche se fatto con minivan
- Da 5 a 8 passeggeri ( Tariffa Minivan )
Ci possono essere degli aumenti per i servizi notturni o festivi.
Le ore di sosta a disposizione sono calcolate a parte dal costo del percorso.
QUANTI PASSEGGERI PUO' TRASPORTARE DOLOMITI TRANSFER?
Dolomiti Transfer può portare fino a 8 passeggeri con un minivan, ma collaborando con altri autisti, si possono moltiplicare il numero di minivan, fino al raggiungimento del trasporto ti tutti i passeggeri.
COME FUNZIONA DOLOMITI TRANSFER IN AEROPORTO?
L’ autista con il numero del vostro volo entrerà in aeroporto dopo l’ atterraggio dell’ aereo. Purtroppo i parcheggi degli aeroporti non sono gratuiti. Quindi avrete 1 ora di attesa gratuita, dopo vi sarà addebitato 30,00 € l’ ora per la disposizione dell’ autista.
COSA SUCCEDE SE IL VOLO O IL TRENO E' IN RITARDO
Nella tariffa stabilita è compresa 1 ora dall’ orario concordato di atterraggio dell’ aereo e mezz’ora dall’ orario concordato di arrivo del treno. Dopo questa scadenza, verrà applicata una tariffa di 30,00 € l’ ora di attesa. Se invece il ritardo sarà molto lungo dalla prenotazione stabilita, l’ autista continuerà con lo svolgimento delle corse e verrà a riprendervi non appena finito la lista dei servizi se non riuscirà a trovare un sostituto per il vostro transfer.
QUANDO LE TARIFFE VENGONO MAGGIORATE
Le tariffe possono avere degli aumenti nei servizi notturni, quando metà o più del trasporto verrà svolto nella fascia oraria, dalle 22:00 alle 6:00 o durante le giornate festive, come: Natale, Capodanno, Pasqua e Fettagosto.
Comunque le tariffe vi verranno sempre comunicate prima.
SI PUO' MANGIARE O BERE NEI VEICOLI?
NO!!!
Nei veicoli non si può ne bere alcoolici ne mangiare. Sia per volere dell' azienda Dolomiti Transfer, sia per la legge italiana. Teniamo molto alla pulizia e al decoro dei nostri veicoli, quindi per evitare macchie e sporcizia varia, non permettiamo di mangiare o bere all' interno dei veicoli. Queste decisioni, sono state prese anche per evitare problemi di stomaco a chi soffre di mal di macchina. Se il viaggio è lungo e volete fare uno spuntino, facciamo delle soste nelle aree di servizio.
E' permesso solo bere acqua.
SI PUO' CAMBIARE GLI ORARI DELLE PRENOTAZIONI?
Si, si può cambiare il giorno o l' orario dei trasporti se comunicato con largo anticipo, SOLO se ci saranno autisti disponibili e con una maggiorazione del 20 % . Se a causa di altre prenotazioni non è possibile cambiare giorno o orario dei trasporti, continueremo con la prenotazione primaria. Se decidete di trovare un altro modo per farvi trasportare in un orario o giornata non concordata dalla prenotazione, Dolomiti Transfer si terrà il saldo come penale per il mancato servizio.
QUANTO TEMPO PRIMA SI DEVE PARTIRE PER IL TRANSFER VERSO L' AEROPORTO O LA STAZIONE DEL TRENO?
Di solito calcoliamo il tempo per arrivare 2 ore prima dell' orario del decollo del volo o mezz' ora prima dell' orario della partenza del treno. Ci facciamo un idea con il tempo di google maps, che resta indicativo. Teniamo in conto anche se le strade sono innevate, la giornata con gli orari di traffico pesante o che tipo dobbiamo percorrere, perchè i tornanti o i passi non si possono fare alla velocità di calcolo di google maps. Quindi preferiamo farvi partire prima e farvi aspettare un pò di più in aeroporto che farvi arrivare in ritardo. Nel nostro calcolo del percorso teniamo conto anche che possiamo trovare un incidente o di aver problemi con il veicolo e dover trovare un sostituto che finisca il transfer. Questi imprevvisti vanno sempre tenuti in considerazione anche se succedono in modo raro.